Il Museo della Magia di Cherasco, con la prossima settimana, assume un carattere internazionale, diventando la sede ufficiale e mondiale di tutte società magiche del mondo, cioè della FISM (Federazione Internazionale Società Magiche). A partire da domenica 13 luglio avrà inizio a Torino Lingotto la competizione mondiale per eleggere il super mago, che durerà in carica 3 anni, fino al prossimo raduno mondiale.
L’evento è organizzato dall’associazione Magica Masters of Magic, presieduta da Walter Rolfo, cofondatore – insieme a don Silvio "Mago Sales" – del Museo della Magia di Cherasco. Il museo della magia, da tempo, si sta preparando a questo evento con nuovi allestimenti e percorsi in cui la realtà lascia il posto alla fantasia ed è bello ritornare un po’ bambini.
Durante l’evento a Torino verrà ufficialmente annunciata tale scelta che porterà la cittadina di Cherasco e il Museo della Magia ad un livello mondiale nell’ambito della magia. Durante l’anno verranno organizzati nuovi eventi con maghi provenienti da tutto il mondo e il museo si arricchirà con nuovi cimeli, diventando il museo della magia più grande al mondo.
Per info e altri aggiornamenti:
- Don Silvio 335 473784
- Mail: sales@sales.it
- www.museodellamagia.it.