BRA - Il “made in Italy” che esiste e resiste, raccontato al Lions Club Bra Host da Carlo Miravalle

L’imprenditore torinese ha presentato il suo libro “Made in Italy Amore mio”, dedicato all’eccellenza italiana nel mondo

26/02/2023 16:32

La bella Italia, impegnata nell’ingegnosità artigiana o delle grosse filiere aziendali, ha dato vita ad una cultura che si è fatta storia e memoria, depositando l’impronta di sé in racconti e documenti che mai tramonteranno.
 
Dall’enogastronomia all’arte, dai filati al campo meccanico… il buon gusto italiano ha proseguito lungo i secoli quel cammino che, partendo dai grandi come Leonardo e Michelangelo e arrivando a Fermi e Marconi, ha contraddistinto in positivo l’italianità, facendo parlare di sé il mondo.
 
Felice interprete di questi valori e paladino del “made in Italy” è l’imprenditore torinese Carlo Miravalle, che si è raccontato ai soci del Lions Club Bra Host nella serata di giovedì 23 febbraio al ristorante La Porta delle Langhe (foto di Maurizio Mangino).
 
Nell’intervista alla giornalista e curatrice del Caffè Letterario di Bra, Silvia Gullino, ha parlato del valore delle produzioni del nostro Paese, che ha raccolto nel suo libro “Made in Italy Amore mio” (Graffio editore), una guida utile nella promozione della bellezza e dello stile italiano nel mondo.
 
All’esito della serata, ha espresso grande soddisfazione il presidente del LC Bra Host, Monia Rullo, confermando come la vera ricchezza dell’Italia risieda principalmente nella sapienza del passato che è certezza del futuro.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro