BRA - Lavori di asfaltatura, modifiche alla viabilità sulla tangenziale di Bra

Fino al 5 settembre saranno chiuse al traffico alternativamente le corsie di marcia e sorpasso nel tratto compreso tra il km 2,600 e Bandito

03/09/2018 13:54

Per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione, fino al 5 settembre sulla statale 702 “Tangenziale di Bra” saranno chiuse al traffico alternativamente le corsie di marcia e sorpasso nel tratto compreso tra il km 2,600 e il km 0 (località Bandito), lungo la carreggiata in direzione Bra. Il traffico sarà indirizzato sulla corsia libera. 
 
Oggi 3 settembre saranno inoltre interdette al traffico le rampe di ingresso sulla carreggiata in direzione Bra dalla ex strada statale 661, al km 5,500, e da Via Piumatti, al km 2,700, nonché la rampa di uscita su Via Piumatti al km 3,200.
 
Per effetto dei lavori, domani 4 settembre saranno invece chiuse al traffico le rampe di uscita su Via Falchetto, al km 2,300, e di ingresso al km 1,550 per il traffico in direzione Bra.
 
Infine, mercoledì 5 settembre saranno chiuse al traffico le rampe di uscita sulla ex statale 661 in direzione Bra e Carmagnola, al km 0, in località Bandito. 
 
Le limitazioni saranno in vigore nella sola fascia oraria diurna 8 – 20. 
 
Per consentire la prosecuzione dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza del tratto compreso fra Chivasso e Caluso e la realizzazione della variante all’abitato di Arè, in provincia di Torino, lungo la statale 26 “della Valle d’Aosta” sarà istituito il senso unico alternato tra Pogliani, nel comune di Chivasso, e Arè, nel comune di Caluso. La limitazione sarà in vigore fino al 17 settembre dalle 9 alle 17, con esclusione dei giorni festivi.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro