Mercoledì 24 giugno rimarrà una data impressa nella cronaca amministrativa di Narzole. Una delegazione del Comune, guidata in prima persona dal sindaco, Livio Taricco, e arricchita dalla presenza di diversi assessori e consiglieri, ha varcato la soglia di Palazzo Madama, lo storico cuore pulsante del Senato della Repubblica, per un'importante visita istituzionale, nata su invito del senatore Gaetano Nastri. L'appuntamento romano ha offerto ai rappresentanti piemontesi l'occasione di confrontarsi direttamente con i vertici dello Stato. Narzole incontra La Russa e Santanchè Momenti di profondo valore istituzionale si sono concretizzati nell'incontro con il presidente del Senato, Ignazio La Russa, e con la senatrice cuneese Daniela Santanchè, una presenza che ha ulteriormente suggellato il legame tra l'amministrazione locale e i rappresentanti del territorio in Parlamento. Il fulcro della giornata si è espresso in un dialogo tanto cordiale quanto costruttivo. Il tavolo di confronto ha permesso di attivare una proficua condivisione di idee, intenti e strategie lungimiranti, tutte orientate al futuro della comunità narzolese. Questo legame diretto tra la periferia e il centro delle istituzioni apre la strada a nuove sinergie volte a valorizzare e sostenere i progetti di crescita locale nei mesi a venire.