BRA - Teatro Politeama, è record di abbonamenti. Nuova data per l’Otello

La stagione del teatro braidese inizia sotto i migliori auspici: 320 gli abbonamenti venduti, un record dalla riapertura del teatro, vent’anni fa

24/11/2023 10:55

La Bella Stagione 2023/2024 del Teatro Politeama G. Boglione di Bra inizia sotto i migliori auspici, con 320 abbonamenti venduti, un record dalla riapertura del teatro, vent’anni fa. Visto il gran numero di richieste, si aggiunge una replica della prima data in programma, l’Otello di William Shakespeare nella versione diretta e interpretata da Jurij Ferrini, che andrà in scena giovedì 30 novembre 2023. La matinée dello spettacolo è fissata per il giorno successivo, venerdì 1° dicembre alle ore 11.
 
La rappresentazione è dedicata in primo luogo agli studenti, ma chiunque voglia assistere potrà acquistare un biglietto al costo agevolato di 10 € direttamente al botteghino: lunedì 27 novembre, dalle 16 alle 19, oppure la mattina stessa di venerdì. È inoltre in via di definizione la possibilità di aggiungere altre repliche degli spettacoli futuri.
 
Il prossimo appuntamento sarà giovedì 7 dicembre, ore 21, con “C’è un cadavere in giardino” in cui Sergio Muniz e Miriam Mesturino vestono i panni di una coppia di mediocri attori teatrali in difficoltà, coinvolti in un vortice di situazioni esilaranti e un susseguirsi di poliziotti, agenti teatrali, giornalisti ficcanaso ed una cameriera completamente fuori di testa.
 
A partire dal 27 novembre sono in vendita i biglietti singoli per la stagione 2023/24 al costo di 23 Euro; ridotto 20 Euro per gli over 65 e gli under 26. È possibile acquistarli di persona tutti i lunedì dalle 16 alle 19 presso il botteghino del Teatro Politeama, in piazza Carlo Alberto. Si ricorda che non sono consentiti pagamenti in contanti. I biglietti sono acquistabili dal 28 novembre anche online, attraverso il sito www.ticket.it.
 
Tutti i titoli della nuova stagione del teatro Politeama Boglione sono consultabili sul sito www.turismoinbra.it. Maggiori informazioni presso l’Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro