BUSCA - A Busca agenti di polizia municipale promossi di funzione

Si tratta di Fausto Maisa e Oreste Uberto. Inoltre la Giunta ha autorizzato il conferimento al dipendente Mario Regis il nuovo grado di Agente Scelto

12/02/2018 10:44

 La Giunta comunale di Busca ha deliberato di conferire, poiché rispondono a tutti i requisiti necessari, ai dipendenti Fausto Maisa (diploma di scuola secondaria ragioniere programmatore perito commerciale) e Oreste Uberto (laurea magistrale in Scienze dell’amministrazione) il ruolo di Ispettore-sottoufficiale di Polizia Municipale con funzioni di istruttoria e responsabilità di procedimento. Il conferimento del grado costituisce la declaratoria di una funzione e non di un livello retributivo, perciò non comporta alcuna variazione della posizione giuridica ed economica dei dipendenti. Il relativo segno distintivo del grado consiste nel rombo di sottoufficiale.

Inoltre la Giunta ha autorizzato il conferimento al dipendente Mario Regis  in servizio a tempo pieno ed indeterminato al comando di Polizia locale il nuovo grado di Agente scelto, avendo maturato i richiesti 10 anni di servizio in qualità di Agente.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro