CUNEO - Al via anche nell'Asl CN1 le vaccinazioni con accesso diretto per la fascia 12-19 anni

L’accesso è previsto dalle ore 8.30 alle ore 13 dal lunedì al venerdì nei centri vaccinali di Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Mondovì, Savigliano, Fossano e Saluzzo, più Ceva dalle 10.30 alle 13

29/07/2021 13:24

Parte anche nell’Asl CN1, da lunedì 2 agosto, la vaccinazione dei giovani nella fascia di età 12-19, con accesso diretto, nei limiti delle dosi di vaccino disponibili. La campagna, che è resa possibile dopo la decisione dell’Aifa di ampliare l’utilizzo di Moderna alla fascia under 18, si aggiunge a quella degli over 60 e del personale scolastico. L’accesso è previsto, dalle ore 8.30 alle ore 13 dal lunedì al venerdì, nei seguenti centri vaccinali:
- BORGO S. DALMAZZO: presso ex Officine Bertello, via Vittorio Veneto 19
- CUNEO: Movicentro – Tendostruttura di corso Monviso
- MONDOVÌ: Valauto, via Torino 77
- SAVIGLIANO: Crusà Neira, piazza Misericordia
- FOSSANO: sito Protezione Civile - Via Granatieri di Sardegna 1
- SALUZZO: Pala CRS presso Foro Boario, via Don G. Soleri
 
Inoltre, dalle 10.30 alle 13, dal lunedì al venerdì, presso il Centro Vaccinale di Ceva (Presidio Ospedaliero).
 
I ragazzi dovranno avere 12 anni compiuti e accedere accompagnati da almeno un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore. L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia mono-genitore.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro