CUNEO - All'Eicma di Milano l'Atl presenta l'Intervalliva e premia il Kart Planet di Busca

In occasione della presentazione del nuovo tracciato per bici e moto consegnato un riconoscimento alla proprietaria del circuito Lilia Imani

a.d. 08/11/2018 16:33

Si è tenuta oggi, giovedì 8 novembre, all'Eicma (Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo) di Milano, la conferenza stampa di presentazione dell'Intervalliva, un nuovo percorso per moto e bici attraverso le montagne cuneesi: un tracciato lungo 350 km, con un dislivello di circa 9500 metri, che percorre 13 colli. Presenti a Milano Paolo Bongioanni, direttore dell'Atl, e Armando Erbì, della Conitours.
 
Nell'occasione è stata premiata Lilia Imani, proprietaria del “Kart Planet” di Busca. Il riconoscimento le è stato consegnato dall'Atl del Cuneese e dall'amministrazione comunale per “l'attività del circuito internazionale, che ha regalato grandi eventi alla provincia di Cuneo e ha contribuito ad alimentare i flussi turistici sull'intero territorio”, come si legge sulla targa celebrativa.
 
"Siamo onorati di avere i proprietari del Kartodromo a Busca, perché porta persone da tutta Europa nei nostri ristoranti e nei nostri alberghi", ha commentato l'assessore allo Sport Gianfranco Ferrero, presente all'Eicma. “Ringrazio l'Atl, perchè sono eccezionali, e il comune di Busca”, ha invece dichiarato la stessa Lilia Imani.


Notizie interessanti:

Vedi altro