ACCEGLIO - Alta val Maira, dal primo gennaio lascerà l’incarico il medico di famiglia Carlo Ponte

In attesa della sostituta (arriverà a febbraio 2021) i pazienti saranno assegnati temporaneamente al dottor Fissore di Dronero

Redazione 16/12/2020 14:53

 
Il dottor Carlo Ponte, Medico di Medicina Generale con studio a Prazzo, Acceglio e Stroppo cesserà la propria attività dal 1 gennaio prossimo. Gli assistiti in carico al medico saranno assegnati d’ufficio, temporaneamente, per il mese di gennaio, al dottor Luca Fissore con studio a Dronero in attesa dell’inserimento della dr.ssa Francesca Dutto, nuovo medico di Medicina Generale a tempo indeterminato, che aprirà lo studio in Valle Maira a decorrere dal primo febbraio 2021.
 
Per tutto il mese di gennaio 2021 nei giorni feriali (no festivi e prefestivi) sarà possibile accedere dalle ore 11 alle 12 ad ambulatori di supporto in valle dove sarà presente un medico di Continuità Assistenziale. Nelle stesse date le visite domiciliari per i pazienti precedentemente in carico al dr. Ponte potranno essere fissate telefonicamente al numero 357883258 dalle ore 10 alle 14 e verranno assicurate dal medico stesso.
 
Sede ambulatori di supporto:
Lunedì – Macra – P.zza Marconi
Martedì – Macra – P.zza Marconi
Mercoledì – Prazzo inferiore – Via Nazionale
Giovedì – Prazzo inferiore – Via Nazionale
Venerdì – Macra – P.zza Marconi
 
L'Asl CN1 che gli assistiti del dottor Ponte saranno assegnati d’ufficio al dottor Fissore senza necessità che gli stessi si rechino presso gli sportelli dell’Asl per la scelta del medico. Seguiranno informazioni per la scelta del nuovo medico nel mese di febbraio.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro