CUNEO - Anche il granata Tomas Rincon testimonial della Regione Piemonte per l'uso della mascherina

Il centrocampista venezuelano del Torino si unisce alla campagna di sensibilizzazione che aveva già visto protagonista Paulo Dybala della Juventus

Redazione 24/11/2020 16:06

Contro il Coronavirus scendi in campo al mio fianco. Indossa la mascherina”: è un invito deciso quello che “El General” granata, Tomas Rincon, rivolge a tutti i suoi tifosi. Il centrocampista del Torino, capitano della nazionale venezuelana, ha voluto accogliere l’appello della Regione Piemonte rivolto ai campioni del mondo sportivo a scendere in campo contro il Coronavirus, offrendo voce e volto alla campagna istituzionale di sensibilizzazione sull’importanza di indossare la mascherina per contenere la diffusione del contagio. Il messaggio di Rincon segue quello che ha visto protagonista il numero 10 della Juventus Paulo Dybala.
 
Questo avversario lo batteremo solo insieme”, dice con determinazione Rincon, al fianco del quale si scorgono nel videomessaggio le bandiere del Piemonte e dell’Italia.
 
Ringrazio Tomas Rincon per la sensibilità con cui ha accolto il nostro appello - sottolinea il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio - I dati degli ultimi giorni confermano un miglioramento della situazione del contagio in Piemonte, ma occorre continuare a essere prudenti. È una battaglia che dobbiamo vincere tutti insieme, partendo dall’uso dalla mascherina e rispettando le regole. Un piccolo grande supporto che ognuno di noi può dare concretamente per aiutare la nostra regione e il nostro Paese a uscire da questa situazione d’emergenza”.

Notizie interessanti:

Vedi altro