CUNEO - Anche nel Cuneese 'down' della rete Vodafone

Dal primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 giugno, sono partite segnalazioni a raffica per alcuni disservizi, ma in serata...

Redazione 13/06/2019 16:24

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 giugno, il servizio sulla rete fissa di Vodafone ha riportato parecchi problemi in tutta Italia. Innumerevoli le segnalazioni, riportate dal sito Downdetector. Sono stati segnalati disagi anche nel Cuneese, così come nel resto della penisola.
 
Sul momento l'azienda non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sui motivi dell’interruzione e nulla è comparso anche sui social della compagnia telefonica. Il problema sarebbe stato legato più alla rete fissa che a quella mobile, ma in serata i clienti della Vodafone si sono visti recapitare sul proprio smartphone il seguente messaggio: "Gentile cliente, il disservizio causato da un problema di rete e' stato risolto nel piu' breve tempo possibile. Per scusarci domani ti regaliamo Giga illimitati". Una bella consolazione per i cuneesi che rispetto a clienti di altre zone d'Italia hanno registrato disagi limitati.

Notizie interessanti:

Vedi altro