CERVERE - Anfiteatro dell'Anima 'sold-out' per Ermal Meta

Oltre due ore di concerto a Cervere per il cantautore italo-albanese nell'unica tappa piemontese del suo tour 'Non Abbiamo Armi'

a.d. 11/07/2018 09:01

Ai bambini insegnate la gentilezza, predicatela, spargete allegria. Non lasciate che i bambini conoscano fin da piccoli le cose brutte della vita: avranno tempo per impararle”. Un Anfiteatro dell'Anima gremito in ogni ordine di posto ha applaudito le parole con cui Ermal Meta ha concluso il suo concerto durato oltre due ore. Uno show intenso, quello andato in scena a Cervere, in cui il cantautore italo-albanese ha coinvolto e divertito il pubblico interpretando tutti i suoi successi più famosi.
 
Da “Vietato Morire”, che l'ha consacrato a Sanremo 2017, a “Non mi Avete Fatto Niente”, con la quale ha trionfato sul palco dell'Ariston nell'ultimo festival, in coppia con Fabrizio Moro, passando per i pezzi dell'ultimo album, da “Mi Innamoro Ancora” a “Le luci di Roma”: il cantautore di Fier ha ripercorso i passi “salienti” del suo repertorio. 
 
Il concerto di Ermal Meta, unica tappa piemontese del tour “Non Abbiamo Armi”, era la “terza parte” dell'Anima Festival, inaugurato da Anastacia e poi proseguito da Edoardo Bennato: martedì prossimo, 12 luglio, la chiusura con Anna Oxa. Ad aprire l'estate degli eventi nell'anfiteatro di Cervere era stato lo show di Beppe Grillo, lo scorso 26 giugno.

Notizie interessanti:

Vedi altro