CUNEO - “Avrò cura di te”: grande partecipazione al concerto benefico per la Croce Rossa di Cuneo

Oltre duemila euro raccolti per i più vulnerabili nell'evento di sabato 17 maggio in Sala San Giovanni

23/05/2025 20:49

Si è tenuto sabato 17 maggio presso la Sala San Giovanni di Cuneo il concerto benefico “Avrò cura di te”, organizzato dal gruppo musicale 4sangiu con il patrocinio del Comune di Cuneo e dell’ATL del Cuneese, a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Cuneo.
 
La serata ha unito musica, emozione e solidarietà, raccogliendo 2.240 euro, grazie al contributo di sponsor (Parola Impianti, G.B.A. ponteggi, Cassa Rurale di Boves), benefattori e delle offerte raccolte in sala permettendo così di destinarli alle attività della Croce Rossa rivolte alle persone vulnerabili del territorio, tra cui assistenza domiciliare, supporto alimentare e distribuzione di beni di prima necessità.
 
Sul palco, il gruppo 4sangiu, Romina Gianoglio e Giuseppe Alladio alle voci, Alessia Castellino al violino e Alberto Bobo Bosio alla chitarra, ha offerto un’esibizione toccante e coinvolgente, accompagnato dalle coreografie di Simona Rivotti e delle allieve della Maison de la danse. La presentazione dell’evento è stata curata da Gianfranco Pantaleo di Radio Piemonte Sound, che ha saputo guidare il pubblico con sensibilità e calore.
 
La Croce Rossa Italiana – Comitato di Cuneo esprime profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata: agli artisti, agli enti patrocinanti, ai benefattori e ai cittadini presenti. Il vostro sostegno ci permette di continuare ad essere al fianco di chi ha più bisogno, ogni giorno - ha spiegato il Presidente della Croce Rossa di Cuneo Gianni Valsania.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro