BORGO SAN DALMAZZO - Borgo San Dalmazzo: a ottobre diversi appuntamenti con la cultura

Ricco calendario di eventi presso la biblioteca 'Anna Frank' e presso l'auditorium civico

28/09/2018 10:21

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Borgo San Dalmazzo propone i seguenti eventi per il mese di ottobre:
 
Biblioteca Civica “Anna Frank” (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti)
3 ottobre – ore 21.00 – Presentazione del libro “Lo specchio di Arielle” di Guido Cucurnia
6 ottobre – ore 10.00 – BIG DRAW festival del disegno – Laboratorio di disegno per bambini “L’albero di carta” liberamente ispirato ad un progetto/laboratorio di Bruno Munari
16 ottobre – ore 21.00 – “Documenti e voci dall’Archivio di Nuto Revelli” – Serata dedicata alla presentazione di alcuni progetti di ricerca sugli archivi del noto scrittore cuneese in collaborazione con la Fondazione Nuto Revelli ONLUS e l’Unione Montana Valle Stura
 
Auditorium Civico “Città di Borgo San Dalmazzo”
12 ottobre – ore 21.00 – Spettacolo teatrale “L’importanza di chiamarsi Ernest” – Compagnia teatrale “Teatro in Bottiglia” (biglietti in pre-distribuzione gratuita c/o Uff. Turistico)
14 ottobre – ore 17.30 – A teatro con mamma e papà (Rassegna di spettacoli teatrali per bambini a cura della Compagnia del Melarancio) (ingresso a pagamento, biglietti in distribuzione c/o l’Auditorium prima dello spettacolo)
21 ottobre – ore 21.00 – Concerto “Regio SEPTET - Artisti del Teatro Regio di Torino” a cura del Civico Istituto Musicale (biglietti in pre-distribuzione gratuita c/o Uff. Turistico)
27 ottobre – ore 21.00 – Concerto “Ogni mio passo è storia” del Gruppo Musicale Kerkadelak (biglietti in pre-distribuzione gratuita c/o Uff. Turistico)
28 ottobre – ore 17.30 – A teatro con mamma e papà (Rassegna di spettacoli teatrali per bambini a cura della Compagnia del Melarancio) (ingresso a pagamento, biglietti in distribuzione c/o l’Auditorium prima dello spettacolo)
 
Pre-distribuzione biglietti gratuiti presso l’Ufficio Turistico (Via Vittorio Veneto n. 19 - tel. 0171/266080) a partire da una settimana prima dalla data dell’evento.
Orario apertura: mer-gio-ven 8.30-12.30 e 14.30-17.30 -  sab-dom 09.30-12.30 -  lun-mar, festività: chiuso.

Gli appuntamenti proposti - spiega il vice sindaco Roberta Robbione - rappresentano un’occasione di incontro e condivisione e sono pensati al fine di offrire ai concittadini di Borgo San Dalmazzo un ventaglio di proposte dalla letteratura, al teatro, alla musica. Gli eventi danno voce a varie espressioni artistiche e culturali del territorio e sono stati individuati con l’auspicio di andare incontro ai gusti sia degli adulti che dei più piccoli".

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro