BORGO SAN DALMAZZO - Borgo San Dalmazzo, nuove decorazioni natalizie in via Marconi, via Lovera e corso Mazzini

L'iniziativa nata dall'idea di alcune negozianti della zona, che hanno trovato il sostegno dell'Associazione Santuario di Monserrato

Redazione 07/12/2022 14:20

Nuove decorazioni natalizie sono “spuntate” negli ultimi giorni a Borgo San Dalmazzo, tra via Marconi, via Lovera e corso Mazzini. Pacchetti, rami di pino e piccoli gnomi sono stati posizionati sulle vetrine, sui balconi e sulle case per preparare la città alle imminenti festività. L’idea è partita da alcune negozianti della zona, Valeria Bigongiari, Elisabetta Ciarma e Lorena Giordano, che hanno poi trovato la collaborazione e il sostegno, oltre che dei colleghi commercianti, anche dell’Associazione Santuario di Monserrato. “Raramente siamo stati uniti così, quest’anno invece è successo”, spiega una delle organizzatrici dell’iniziativa.
 
Decorazioni anche sulla rotonda tra le tre vie, mentre all'inizio di via Marconi è stata posizionata una piccola casetta fatta da Barba Brisiu che accoglie un soldato schiaccianoci in latta e la buca delle lettere: su questa casetta sono stati posizionati tutti i nomi dei commercianti che hanno partecipato.

Notizie interessanti:

Vedi altro