BOVES - Boves, dal Comune buoni spesa per le famiglie in difficoltà

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 30 giugno

14/06/2021 11:57

L’amministrazione comunale di Boves intende procedere ad una nuova assegnazione dei "Buoni Spesa" per generi alimentari e fornitura di farmaci e beni di prima necessità in favore delle famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti dalla emergenza epidemiologica Covid-19, in attuazione del Decreto Legge 23 novembre 2020, n. 154 (c.d. Ristori Ter, articolo 2 “Misure urgenti di solidarietà alimentare”) e dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione Civile n. 658 del 29.03.2020.
 
La procedura per l’assegnazione dei “Buoni Spesa” rimane invariata: gli interessati possono compilare la domanda sull’apposito modulo reperibile sul sito del Comune di Boves nella sezione dedicata (Home page- Fondo Solidarietà Alimentare), e la trasmetterla all’indirizzo segreteriaboves@comune.boves.cn.it oppure consegnarla a mano presso gli uffici comunali. 
 
In fase di valutazione delle domande e assegnazione del Buono Spesa, verrà riconosciuta la priorità ai cittadini che, per la prima volta, beneficiano del contributo. La scadenza per la presentazione delle domande è il 30 giugno 2021.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro