BUSCA - Busca, salta la cerimonia degli anniversari di matrimonio: la targa sarà spedita a casa

Sono 29 le coppie di buschesi che nel 2020 hanno festeggiato le Nozze d'Oro. Il sindaco Gallo: ''Importante sottolineare e riconoscere certi valori''

Redazione 11/12/2020 09:20

 
Quest’anno, a causa della pandemia, non si terrà in presenza la consueta cerimonia degli anniversari delle coppie residenti a Busca con 50 e più anni di matrimonio. “Anche se non possiamo avere il tradizionale e gradito momento per ritrovarci insieme – dice il sindaco, Marco Gallo –, non vogliamo perdere l’occasione per omaggiare la grande avventura di vita condivisa, perché è importante sottolineare e riconoscere certi valori. Perciò, la targa che solitamente consegnavamo di persona ai festeggiati sarà spedita a casa a tutti coloro che hanno risposto alla lettera di invito del Comune”.
 
Sono 29 le coppie residenti a Busca che festeggiano nel 2020 i 50 anni di matrimonio, le Nozze d’Oro; 4 festeggiano i 55 anni di unione, Nozze di Smeraldo, tre raggiungono i 60 anni insieme, Nozze di Diamante, e altre tre i 65 anni, Nozze di Pietra. A tutti loro, sentite congratulazione e auguri.

Notizie interessanti:

Vedi altro