CUNEO - C'è attesa per il primo videoclip del cantautore francese Poty interamente girato al Teatro Toselli

Il filmato sulla base di 'Different' uscirà venerdì 9 luglio. Lo scorso 17 giugno l'anteprima all'Amicorti Film Festival

Un frame del video di Poty

Redazione 07/07/2021 16:32

È attesa per venerdì 9 luglio l'uscita di "Different, il primo videoclip di Poty, artista indipendente francese, girato nella suggestiva location del Teatro Toselli. "Questo progetto vuole rendere omaggio a tutti gli artisti che non hanno potuto esprimersi durante questo periodo" spiega l'entourage dell'artista n una nota. 
 
Girato con mezzi cinematografici in due giorni di riprese, il videoclip prodotto e girato a Cuneo è stato presentato in anteprima al festival internazionale del cinema "AmiCorti International Film Festival" il 17 giugno. L'artista ha ricevuto il sostegno dell'associazione Promocuneo, attraverso la presidente Vera Anfossi e il sostegno della città di Cuneo, che ha concesso il Teatro. Poty è autore, compositore, produttore, bassista, pianista e studia come ingegnere del suono al Conservatorio di Cuneo.
 
Il suo nome d'artista è il soprannome datogli dai suoi amici italiani incapaci di pronunciare il suo cognome francese. Il 20 marzo 2021 ha pubblicato il suo primo singolo: "Different". L'artista sta lavorando a un "featuring" con il cantantautore cuneese Muff, che uscirà nel mese di settembre. 
 
Nel novembre 2021 Poty pubblicherà il suo secondo singolo. Dopo la loro collaborazione per il video di "Different", Samuele Piacenza (produttore) e Gabriele Massidda (regista e sceneggiatore) sono attivamente coinvolti nello sviluppo del suo progetto artistico.

Notizie interessanti:

Vedi altro