CUNEO - C'è un concorso all'Asl, Amos chiude gli sportelli per consentire al personale di partecipare

Il 16 novembre al palazzetto la prova per diventare assistente amministrativo. La decisione concordata con l'Azienda Sanitaria

Redazione 09/11/2021 12:22

 
 
Il 16 novembre prossimo alcuni sportelli Asl CN1, gestiti da personale Amos, saranno chiusi o subiranno una riduzione di orario per consentire al personale la partecipazione al concorso da assistente amministrativo indetto dall’Asl e che si terrà al Palazzetto dello Sport di Cuneo. 
 
L’Asl CN1 ha concordato sulla richiesta Amos di chiudere per tutta la giornata gli sportelli dei Distretti di Barge, Busca, Caraglio, Cervasca, Dogliani, Dronero, Monesiglio Saliceto e Villanova, così come lo sportello per la Libera professione a Mondovì e del Servizio Trasfusionale a Savigliano. 
 
Presso il DEA di Mondovì, invece sarà presente una sola risorsa, con orario 9-13.30 e 14-18; al DEA di Savigliano non ci sarà l’usuale compresenza di due persone.  Parimenti è prevista la riduzione di uno sportello al mattino al Centro Prelievi di Mondovì e di Savigliano, presso il Distretto di Racconigi, la Radiologia di Mondovì (con la copertura però della Senologia) e la Radiologia di Savigliano. Presso lo Sportello Multifunzione di Fossano è prevista la riduzione di due sportelli al mattino, uno al pomeriggio; a Mondovì, Saluzzo, Savigliano, Cuneo di un sportello al mattino. 
 
L’attività tornerà a regime dal giorno successivo. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro