La sindaca del Comune di Cuneo, Patrizia Manassero, in conformità con quanto previsto dal provvedimento deliberativo “Indirizzi per la nomina, designazione e revoca da parte del sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni”, approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 83 del 24 giugno 2002, rende noto che è avviata la procedura per la nomina di un rappresentante dell’amministrazione comunale presso il:
MIAC – Mercato all’Ingrosso Agroalimentare di Cuneo scpa; posizione da ricoprire: un membro del Consiglio di amministrazione.
Presentazione delle candidature
Le domande di candidatura dovranno essere indirizzate alla sindaca e trasmesse entro le ore 12 del 4 agosto, esclusivamente attraverso le seguenti modalità: mail all’indirizzo: ufficio.protocollo@comune.cuneo.it, PEC all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it.
Le candidature pervenute oltre tale termine non verranno prese in considerazione.
Documentazione da allegare
Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati i seguenti documenti:
1. curriculum vitae in formato europeo, firmato, con autorizzazione alla pubblicazione sul sito del Comune e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR);
2. dichiarazione sostitutiva di atto notorio sull’insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità (D.Lgs. 39/2013);
3. dichiarazione di assenza di conflitto di interessi, anche potenziale, con il Comune di Cuneo;
4. informativa sul trattamento dei dati personali, art. 13 GDPR, firmata per presa visione;
5. copia del documento di identità.
Per consultare il bando completo e scaricare la modulistica necessaria, si invita a visitare il sito istituzionale del Comune di Cuneo a questo collegamento.