CARAGLIO - Caraglio, il 27 maggio "porte aperte" alla ex polveriera di Bottonasco

Opportunità per imprese e affini per conoscere da vicino le opportunità dell'impianto vincitore del bando "Interventi Faro" della CRC con il progetto bio-parco "Acquaviva"

Redazione 18/05/2021 11:24

Il Comune di Caraglio, con l’ausilio di Confcommercio Cuneo, propone a soggetti imprenditoriali o affini la possibilità di accedere all’area dell’ex polveriera di Bottonasco per conoscere da vicino le opportunità di sviluppo turistico ed economico dell'impianto vincitore del bando "Interventi Faro" della Fondazione CRC con il progetto bio-parco "Acquaviva". Durante la visita, programmata per il 27 maggio, i referenti del progetto presenteranno nel dettaglio le strutture e gli spazi a disposizione e ne illustreranno le possibili modalità di gestione. Sarà anche l’occasione per confrontarsi e raccogliere dalla platea dei partecipanti le aspettative e le esigenze operative per dare avvio all’attività.
 
Considerate le disposizioni restrittive dovute all’emergenza in corso, le visite saranno organizzate a gruppi di max. 30 persone con cadenza oraria a partire dalle ore 14.30. La prenotazione è obbligatoria, con la compilazione del modulo online reperibile al link https://docs.google.com/forms/d/1npnpI-Ve6V79hrUVlxe4xr7xHAO8j_OG7TAENggmKSE/edit da inviare entro martedì 25 maggio. A seguito dell’iscrizione, il giorno 26 maggio verrà comunicato via mail l’orario della visita. In caso di maltempo la giornata Porte Aperte verrà rinviata, comunicando agli iscritti la nuova data scelta.
 
Per info: l.macario@confcommerciocuneo.it – 0171/604191.

Notizie interessanti:

Vedi altro