CARAGLIO - Caraglio, il dottor Carlo Ripa va in pensione

I suoi assistiti dovranno recarsi presso gli Sportelli del Distretto Sud Ovest dell'Asl CN1 per effettuare una nuova scelta

20/02/2020 11:04

Il dottor Carlo Ripa, Medico di Libera Scelta con studio a Caraglio, cesserà la propria attività in data 8 marzo 2020. Gli assistiti già in carico al medico in questione dovranno recarsi presso gli Sportelli del Distretto Sud Ovest - ASL CN1 muniti di documento, tessera sanitaria, codice fiscale al fine di effettuare una nuova scelta nei confronti di un Medico di Medicina Generale tra quelli disponibili nel distretto.
 
Nel caso in cui il cambio medico sia riferito a persona diversa dal richiedente occorre presentarsi muniti di delega (il modulo è reperibile presso gli sportelli o sul sito dell’ASLCN1) con i documenti di riconoscimento sia del delegato che del delegante. E’ inoltre possibile, qualora si abbiano le credenziali, effettuare la scelta del medico online mediante il Sistema Piemonte.
 
Si ricorda inoltre che gli assistiti potranno effettuare la scelta del Medico nell’ambito territoriale unico del Distretto di residenza/domicilio, con la limitazione che la distanza tra la loro residenza/domicilio e lo studio del Medico di base non superi i 20 chilometri; qualora il criterio non venga rispettato sarà necessaria l’accettazione da parte del Medico di Medicina Generale compatibilmente con la disponibilità di posti al momento della scelta.
 
A tale proposito si ricorda l’orario dello Sportello di Caraglio in via Valgrana 6 dal martedì al venerdì 8-11.30 Presidio Sanitario zona retrostante Poliambulatori.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro