CUNEO - Cercasi comparse: nella Granda si gira il film 7 anniversari

La regista Sabrina Iannucci, autrice di un documentario con il fisico Carlo Rovelli, è al suo primo lungometraggio. I casting si terranno a Caraglio e a Cuneo

Redazione 25/09/2025 19:26

Questo autunno la Granda torna protagonista dei set cinematografici. È in preparazione il film 7 anniversari, prodotto da Andromeda e Piano B e sostenuto da Film Commission Torino Piemonte, con il patrocinio del Comune di Cuneo. Sulla produzione filtrano per il momento pochissime informazioni. La regista Sabrina Iannucci, romana, classe 1989, è al suo primo lungometraggio, ma ha già realizzato varie opere cinematografiche. Tra queste, nel 2023, il documentario Oltre il tempo, l’amore, sul tema dei cambiamenti climatici e sull’incontro tra la fisica e il cinema: vi hanno partecipato Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Claudia Gerini e il fisico Carlo Rovelli. Per un film in preparazione, si ricercano comparse (maggiorenni) di età scenica compresa tra i 20 e i 70 anni. Le riprese sono previste per i mesi di ottobre e novembre in provincia di Cuneo. I casting si terranno:
- Il 3 ottobre a Caraglio presso piazza Giovanni Giolitti 5, all’interno della sala riunioni (ingresso dal cortile). Dalle 15 alle 19.
- Il 4 ottobre a Cuneo, presso Promocuneo - corso Kennedy 5F. Dalle 14 alle 21. Non è necessaria alcuna esperienza di set pregressa, si invita chiunque ne abbia il piacere a presentarsi alle giornate di casting e partecipare. Se possibile prima di venire al casting compilare e-form a questo indirizzo.

Notizie interessanti:

Vedi altro