CHIUSA DI PESIO - Chiusa Pesio, il dottor Francesco Galvagno cessa la sua attività

A partire da lunedì 25 lo sostituirà la dottoressa Noemi Morelli, fino all’inserimento di un nuovo medico di medicina generale

16/07/2022 11:19

La Segreteria del Distretto Sud Ovest dell'ASL CN1 rende noto che il dr. Francesco Galvagno, Medico di Medicina Generale c/o l’ambulatorio di Chiusa di Pesio, cesserà la propria attività sabato 23 luglio. Gli assistiti già in carico al MMG in oggetto saranno assegnati d’ufficio alla dr.ssa Noemi Morelli, medico con incarico a tempo determinato da lunedì 25 luglio fino all’inserimento di nuovo medico di Medicina Generale. Pertanto non sarà necessario recarsi c/o gli sportelli per scegliere la dr.ssa Morelli.
 
La dr.ssa Morelli presterà la propria attività presso il sotto elencato ambulatorio con i seguenti orari e recapito telefonico.
 
Ambulatorio sito in via Tommaso Vallauri 6 a Chiusa di Pesio.
Lunedì, 15-18
Martedì, 15-18
Mercoledì, 15-18
Giovedì, 9:30-12.30
Venerdì, 15-18
Telefono: 3313478470.
Mail: studiomedicochiusapesio@gmail.com
 
Qualora l’assistito volesse scegliere un altro MMG, potrà recarsi presso gli Sportelli dell’ASL CN1 munito di documento, tessera sanitaria, codice fiscale e delega (nel caso in cui non sia presente l'interessato) al fine di effettuare una nuova scelta.
 
È anche possibile effettuare la scelta online se in possesso delle credenziali per l’accesso al Sistema Piemonte.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro