CUNEO - Cinelandia Fiamma riapre a Cuneo il 24 agosto

Poche settimane fa si era parlato di una possibile chiusura definitiva del multisala, erede dello storico cinema in via Bassignano

Redazione 28/06/2022 20:02

C’è una data per la riapertura di Cinelandia Fiamma a Cuneo. Sul sito ufficiale dell’azienda che gestisce il multisala di via Bassignano si parla del 24 agosto.
 
Sarebbero quindi smentite le voci di una chiusura definitiva della struttura, erede dello storico cinema teatro Fiamma (demolito nel 2002 e ricostruito dopo lunghe vicissitudini). Nelle settimane scorse, a seguito di una mail dell’azienda con sede a Cantù, si era parlato della possibilità che la “gemella” del primo e più ampio Cinelandia di Borgo San Dalmazzo, unico multisala sul territorio cittadino, non riaprisse i battenti.
 
Alla crisi indotta dai lunghi mesi di stop forzato con la pandemia, seguita da una lenta ripresa, si erano aggiunti i guasti dovuti a un allagamento verificatosi il mese scorso nell’adiacente palazzina. Cinque famiglie, tra cui il sindaco Federico Borgna e la moglie, erano state costrette a sfollare per una notte a seguito della rottura di una tubazione in un alloggio.

Notizie interessanti:

Vedi altro