CUNEO - Cinelandia riapre a Borgo San Dalmazzo e Cuneo da mercoledì 19 agosto

Le sale della catena erano chiuse dallo scorso marzo. In sala una poltrona libera tra uno spettatore e l'altro, ma la regola non sarà valida per i congiunti

Redazione 18/08/2020 16:48

Domani, mercoledì 19 agosto, riapriranno i battenti tutte le sale cinematografiche della catena “Cinelandia”, presente in provincia Granda con i multisala di Borgo San Dalmazzo e Cuneo. La riapertura dei cinema, chiusi per l’emergenza Coronavirus dallo scorso marzo, era consentita già dallo scorso 15 giugno, ma la direzione ha scelto di attendere l’arrivo delle nuove uscite dagli Stati Uniti. 
 
In sala gli spettatori potranno sedersi vicini se congiunti, in caso contrario dovranno rispettare il distanziamento di un metro in tutte le direzioni, con una poltrona libera tra una persona e l’altra. Il prezzo dei biglietti resterà invariato. Gli ambienti del cinema, si legge sul sito ufficiale, verranno igienizzati nel corso della giornata e saranno installati diversi distributori di gel igienizzante per le mani. Nelle sale sono stati inoltre allestiti dei “privè”, da uno o due posti, con divisori e tavolini, disponibili senza supplemento di prezzo. Sarà obbligatorio indossare la mascherina negli spazi comuni e non sarà consentito l’ingresso con una temperatura corporea superiore ai 37,5°C.

Notizie interessanti:

Vedi altro