CUNEO - Cinema all’aperto, gli appuntamenti settimanali di Cinedehors in provincia Granda

Continuano le rassegne al Parco Fluviale di Cuneo e a Cherasco e il drive in a Santo Stefano Belbo. Proiezioni anche al Baladin di Piozzo, a Casteldelfino e a Fossano

03/08/2020 10:57

 
Tornano le proiezioni all'aperto in luoghi e modalità inconsuete anche in questo difficile 2020. Tutte le info e aggiornamenti su cinedehors.it
 
Ecco il programma della settimana dal 2 al 9 agosto:
 
Lunedì 3 continua CINEMA AL PARCO al Parco Fluviale del Gesso e Stura di Cuneo con la proiezione dalle 21 di HONEYLAND. Conclude il ciclo martedì 4 la proiezione de LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI. La rassegna è organizzata in collaborazione con il Parco Fluviale del Gesso e Stura e Itur e in caso di pioggia si terrà all'interno della Casa del Parco.
 
Mercoledì 5 continua la rassegna cinematografica del Baladin Open Garden di Piozzo con la proiezione alle 21,30 de LE INVISIBILI. La rassegna è organizzata in collaborazione con la Banca Alpi Marittime.
 
Mercoledì 5 si sale a Casteldelfino al Centro Polivalente alle 21,30 con la proiezione della commedia francese C'EST LA VIE. La rassegna è organizzata con il Comune di Casteldelfino.
 
Giovedì 6 si torna a Fossano in Piazza Castello alle 21,30 con la proiezione per i più grandi de L'IMMORTALE. La rassegna è organizzata con il Consulta Giovani del Comune di Fossano e il Cinema Teatro I Portici/Slow Cinema.
 
Venerdì 7 luglio alle 21,30 al Circolo ACLI di San Bartolomeo di Cherasco continua CINEMA D'ESTATE, la rassegna di cinema all'aperto e itinerante nel territorio cheraschese. La sesta proiezione è il film UN'ESTATE IN PROVENZA. Tutte le info presso l'Ufficio Turistico del Comune di Cherasco al 0172.427050.
 
Venerdì 7 luglio continua il Drive In in Piazza Unità d'Italia a Santo Stefano Belbo. Alle 21,30 si proietta ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS al costo di 5€ a macchina. Parcheggio possibile dalle 20. Sarà naturalmente possibile accompagnare la visione con cibo e bevande serviti dalle attività della città. La rassegna è organizzata in sinergia con il Comune di Santo Stefano Belbo e l'Associazione Vitis.
 
Sono naturalmente valide tutte le prescrizioni dettate dal COVID-19.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro