CUNEO - Coronavirus, Cuneo Tende regala materiale sartoriale per produrre mascherine

L'azienda: 'Abbiamo a magazzino tessuto, filato e sbieco: vogliamo contribuire all'emergenza donandolo a chiunque ne faccia richiesta'

Redazione 28/03/2020 10:38

"Ciao a tutti, vista la natura della nostra attività abbiamo a magazzino tessuto, filato e sbieco che può essere utilizzato per costruire mascherine. Vogliamo contribuire anche noi a questa emergenza regalando il materiale a chiunque ne faccia richiesta e soprattutto buon uso affinché le mascherine vengano prodotte e distribuite a titolo gratuito".
 
Con un post su Facebook l'azienda Cuneo Tende di Madonna dell'Olmo ha annunciato ieri, venerdì 27 marzo, la sua partecipazione alla gara di solidarietà per la lotta al diffondersi del Coronavirus. Il tessuto che verrà regalato è di tipo sartoriale, quindi non è certificato ad uso clinico, ma può essere tranquillamente utilizzato per uso domestico o per gli spostamenti necessari, come andare a fare la spesa. Per informazioni è possibile contattare telefonicamente lo 0171/411774, oppure scrivere una mail a staff@cuneotende.com. Il sito dell'azienda è www.cuneotende.com/it.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro