CUNEO - Da domani sul nostro sito le video cartoline promozionali dedicate alle valli del Cuneese

Intanto l'Atl annuncia riprese video anche nelle città d'arte e nelle zone di pianura. Poi toccherà alle eccellenze gastronomiche

17/06/2020 11:17

Nell’ambito delle azioni promozionali avviate dall’ATL del Cuneese per sostenere la ripartenza turistica del territorio di propria competenza nel post-emergenza, sono state programmate in tutte le valli del Cuneese riprese video con un operatore professionista. Le riprese sono state effettuate nei mesi di maggio e di giugno 2020, con particolare attenzione alle principali peculiarità del territorio, ovvero alle emergenze artistiche e architettoniche, nonché a specifiche eccellenze gastronomiche e a particolari attività outdoor che, di volta in volta, sono state individuate.
 
Questo progetto – spiega il Direttore Daniela Salvestrinci ha permesso di raccogliere materiale inedito per la promozione della nostra destinazione turistica. A questa iniziativa si sono affiancate importanti azioni redazionali, volte sempre al riposizionamento sul mercato turistico della nostra destinazione. Stiamo altresì lavorando su interessanti progetti che svilupperemo in sinergia con il Consorzio degli operatori turistici Conitours e con le professionalità del settore”. "Nei mesi che seguiranno - annuncia il Presidente Mauro Bernardi - programmeremo riprese video nelle città d'arte e nelle zone di pianura non coinvolte nella prima fase di progetto, predisponendo anche servizi video dedicati alla nostra gastronomia d'eccellenza. Crediamo fortemente che il nostro territorio abbia tutte le carte necessarie per giocare, in questo momento particolare, una buona partita: a noi il compito di potenziare l’offerta e di promuoverla, per rendere questa partita vincente".

La prima messa in onda delle video cartoline è prevista a partire da oggi, mercoledì 17 giugno, su Telecupole con una rubrica post TG4 in programma alle ore 20.40 ed in replica alle ore 12.25 e 19.25 del giorno successivo e su Telegranda in coda al TG delle ore 19.00, 20.00 e 22.30. Da domani mattina saranno sul nostro quotidiano online.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro