CUNEO - Esposizioni collettive degli artisti di Art en ciel al bar Lo Spigolo di Cuneo

Dal 3 agosto Lorena Massa, Alba Carosio, Davide Gerbaldo e Michelina Serale espongono a rotazione i loro lavori in via Alba 51, dal lunedì al venerdì fino alle 20

Redazione 05/08/2020 19:27

 
La presidente dell’associazione artistica cuneese Art en ciel, Fernanda Prudenzano, annuncia la ripresa delle iniziative del suo gruppo: “Dopo il lungo periodo di fermo di tutte le attività pubbliche, cerchiamo di tornare ad una certa normalità con le dovute protezioni e precauzioni”.
 
Dal 3 agosto si possono ammirare alcune opere di quattro artisti, Lorena Massa, Alba Carosio, Davide Gerbaldo e Michelina Serale presso il bar Lo Spigolo di via Alba 51 a Cuneo. L’esposizione si svolge in orario di apertura del locale al pubblico, dal lunedì al venerdì fino alle 20. I collettivo artistico ha deciso di ricominciare così, con piccole esposizioni collettive che ruoteranno periodicamente, fino a che tutti non avranno esposto i loro lavori. Questo per ringraziare gli artisti che, generosamente, avevano donato opere all'asta benefica in favore dell'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.

Notizie interessanti:

Vedi altro