CUNEO - Giovedì l'inaugurazione del nuovo 'Spazio Conad' nei locali che furono dell'Auchan

All'interno del supermercato una parafarmacia, un pet store e un corner dedicato all'elettronica. Occupati 130 addetti, ma il punto vendita cerca personale

s.m. 15/09/2020 16:50

Giovedì 17 settembre apre il nuovo “Spazio Conad” di Cuneo. Alle 9 il punto vendita di Tetto Garetto inaugura la nuova proprietà a seguito dell’accordo sottoscritto dal primo gruppo italiano della GDO per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia.
 
All’interno del supermercato, che si svilupperà su una superficie di 4600 mq di superficie, troveranno spazio oltre ai consueti reparti alimentari, una parafarmacia, un petstore, un area bar e self service e un corner dedicato all’elettronica realizzato in collaborazione con la società DIMO (gruppo Euronics), definito un “negozio nel negozio”.
 
Nel punto vendita trovano occupazione oltre 130 addetti, ma il centro valuta nuove candidature: sono affissi all’interno della galleria alcuni manifesti di ricerca personale. Saranno attive 19 casse, di cui 13 tradizionali e 6 self check-out attraverso le quali è possibile velocizzare la spesa. Il punto di vendita sarà aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle ore 8 alle 21.
 
“Con l’apertura di Spazio Conad a Cuneo prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord Ovest sul territorio piemontese, con l’obiettivo di diventare leader in quest’area ed essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi - dichiara Valter Geri presidente di Conad Nord Ovest -. Spazio Conad è molto più di un’insegna: è il nuovo format a cui saranno improntate tutte le grandi superfici di vendita e rappresenta la valorizzazione della strategia commerciale Conad , caratterizzata da un’offerta di qualità , evoluta e conveniente”.
 
Cuneo è il sesto punto vendita ex Auchan in Piemonte che entra nell’orbita Conad Nord Ovest dopo cinque centri del Torinese:  Rivoli , via Cesana e corso Telesio a Torino, Volpiano e Pinerolo.

Notizie interessanti:

Vedi altro