CUNEO - Gli eventi dell'autunno cuneese saranno 'raccontati' anche su Instagram

Prosegue la collaborazione tra l’ATL del Cuneese e la Community IGWorldclub che vedrà gli Instagrammer presenziare, macchina fotografica al collo, ai principali appuntamenti autunnali

18/10/2019 13:42

C’è sempre più fermento nella collaborazione tra l’ATL del Cuneese e la Instagram Community IGWorldclub che vedrà gli Instagramer presenziare, macchina fotografica al collo, ai principali eventi dell’autunno cuneese. Il prossimo fine settimana vedrà ospiti a Cuneo rappresentanti del team di IG Alessandria, IG Langhe Roero Monferrato e IG Piemonte. La giornata del sabato sarà a loro disposizione per catturare negli scatti i migliori scorci della città allestita con la Fiera Nazionale del Marrone: caldarroste fumanti, dolci e prodotti locali saranno assoluti protagonisti. Domenica 20, sarà invece la volta della Grande Castagnata di Frabosa Soprana. Qui il formaggio Raschera, i funghi, le paste di meliga  e le immancabili caldarroste saranno oggetto delle loro attenzioni. 
 
Il progetto alla base del coinvolgimento delle principali community Instagram italiane sul territorio cuneese – spiega il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardinasce dalla potenzialità che questo canale social ha nel condividere immagini. La fotografia racconta, evoca, invita e… come propone lo slogan di IG Piemonte, aggrega! Se incontrerete dunque i nostri instagramer a spasso per il Cuneese, non esitate, sorridete!
 
I prossimi appuntamenti che vedranno la partecipazione dei team di IGWorldclub nel Cuneese saranno le Notti delle Streghe a Rifreddo, la Mostra della pecora Sambucana a Vinadio, l’Uvernada a Saluzzo e Peccati di Gola a Mondovì (info e programmi www.cuneoholiday.com).


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro