CUNEO - Il Comune di Cuneo a Napoli per presentare 'Arte in Piazza'

La delegazione cuneese, composta dall’Assessore Luca Serale, da Denis Borda e da Roberto Ricchiardi dell’associazione Piazza Boves, ha preso parte al tavolo di lavoro 'Arte pubblica, istituzione, tempo'

13/02/2019 12:15

Anche la Città di Cuneo ha partecipato, venerdì 8 e sabato 9 febbraio a Napoli, all’evento “Start. Street Art, comunità e territorio”, promosso dall’Associazione Mecenate 90 e dalla Fondazione Foqus Quartieri Spagnoli con la presenza del sindaco partenopeo Luigi de Magistris.
 
La delegazione cuneese, composta dall’Assessore all’Urbanistica Luca Serale, da Denis Borda e da Roberto Ricchiardi dell’Associazione Piazza Boves, ha preso parte al tavolo di lavoro “Arte pubblica, istituzione, tempo” presentando la manifestazione “Arte in Piazza”.
 
È stata un’ottima occasione per far conoscere le nostre manifestazioni e la nostra città – commenta l’Assessore Luca Serale -. ‘Arte in Piazza’ è un evento partito dal basso che si è ampliato negli anni grazie ai commercianti della zona e che ha dato un valore aggiunto al processo di riqualificazione di questa parte del centro storico”.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro