CUNEO - Il Partito Democratico cuneese incontra Giuliano Pisapia (su Zoom)

L’UE è il luogo dove si affrontano con successo problemi di dimensione globale o si limita ad essere un inutile insieme di regole?

Redazione 18/05/2020 09:16

 
L’Unione Europea è, e come può essere, il luogo dove si affrontano con successo problemi di dimensione globale che i singoli Stati non hanno la forza di sostenere oppure si limita ad essere un inutile insieme di regole? A questa e ad altre domande cercheranno di dare una risposta in un confronto aperto Giuliano Pisapia,  europarlamentare e vice presidente della commissione affari costituzionali, Ivana Borsotto, candidata alle scorse elezioni europee e membro della segreteria provinciale del Partito Democratico e il segretario provinciale del PD Cuneese  Flavio Manavella.
 
Il Partito Democratico provinciale propone una riflessione a tutto campo, senza preconcetti e orientata al futuro per comprendere meglio come l’Europa possa diventare la casa comune di tutti i suoi cittadini. L’Europa è un modello di sviluppo unico al mondo dove ogni persona è tutelata perché è garantita un’assistenza sanitaria universale, dove sviluppo economico, diritti individuali, diritti sociali e rispetto dell’ambiente hanno piena cittadinanza. Proviamo a ripensarla perché possa rispondere nel migliore dei modi alle sfide del tempo presente.
 
L’incontro in programma per  giovedì 21 maggio alle ore 21 si terrà  sulla piattaforma Zoom Webinar.
 
Si potrà accedere alla piattaforma con il seguente semplice procedimento
 
-  clicca il seguente link
 
-  inserisci nome cognome e mail
 
-  ricevi l'invito via mail per partecipare direttamente all'incontro
 
 
Register in advance for this webinar:
https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_7lKmD_vRRhOApjrnMU8_VA
 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro