Si è aperta con un doppio successo al Teatro Civico di Busca, nello scorso fine settimana, la nuova tournée de "J Sagrinà 'd Sanciafrè", che portano in scena lo spettacolo “Carlin Galin-a part per l’Argentin-a”, commedia di TreMaGi. La doppia data del weekend, sabato sera e domenica pomeriggio, ha fatto registrare il tutto esaurito.
Questa la trama dello spettacolo: “Carlo Gallina, presidente del Consorzio Agrario, decide di partire per l’Argentina per ritrovare un amico d’infanzia. La sua assenza scatena una catena di equivoci e malintesi che travolge familiari e amici rimasti in paese. La commedia, articolata in tre atti, propone situazioni brillanti e colpi di scena che assicurano una serata all’insegna della leggerezza e del divertimento”.
La tournée proseguirà a Scarnafigi, Saluzzo, Centallo, San Defendente di Cervasca, Manta, Villar San Costanzo e Fossano (nella locandina sotto le date).
Come ogni anno il ricavato degli spettacoli sarà devoluto all’Abio di Cuneo, associazione che si occupa del benessere dei bambini ricoverati in ospedale.
QUI gli aggiornamenti sulle attività della compagnia teatrale.