CUNEO - L'App di Cuneodice.it è la più scaricata del weekend nella categoria 'Notizie'

Successo immediato per la nuova versione dell'applicazione scaricabile da IOS e Android. Nella categoria 'trending' è prima davanti alla Gazzetta dello Sport

s.m. 20/05/2019 15:21

 
Successo immediato per la nuova versione dell'applicazione di Cuneodice.it. A certificare l'immediato gradimento dell'app da parte dei nostri lettori che ci seguono numerosi da tutta la provincia di Cuneo ci sono le centinaia di download effettuati nei primi due giorni in cui è stato possibile scaricarla sul proprio smartphone. Sono circa 600 le persone che hanno già installato sul proprio telefono uno strumento indispensabile per rimanere puntualmente aggiornati su ciò che accade nella Granda. 
 
L'app sviluppata dagli esperti della Publidok di Busca è prima nella categoria 'Notizie' davanti a un colosso come la Gazzetta dello Sport. La novità del weekend impressiona per i risultati ottenuti soprattutto se si considera la classifica nella quale ci sono colossi dell'informazione nazionale: se sullo store di Google entra nella top 100 all'84esimo posto, nell'Apple Store è addirittura nella top 50, davanti a quotidiani storici come 'Il Mattino' di Napoli. Risultati oltre le aspettative che confermano il ruolo che si sta ritagliando la redazione di Cuneodice.it nel panorama dell'informazione locale. Positivi i commenti degli utenti che apprezzano la rapidità dell'applicazione anche sui dispositivi più lenti.

 
Se non avete ancora scaricato la app di Cuneodice.it, ecco qui i link necessari:
 
PER ANDROID (Google play store): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.publidok.cuneodice&gl=IT
 
PER IOS (Apple - App store): https://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=1462615933&mt=8
 

Notizie interessanti:

Vedi altro