CUNEO - La Banca Alpi Marittime a sostegno delle manifestazioni locali

L'istituto di credito sostenitore della 'Fiera del Bue grasso' di Carrù e della 'Fiera del cappone' di Morozzo

21/12/2017 17:57

La Banca Alpi Marittime di Carrù continua ad essere presente alle manifestazioni ed uscite promozionali che in questi giorni di dicembre hanno polarizzato l’attenzione soprattutto nei settori del commercio e dell’agricoltura. A cominciare dalla “Fiera del Bue grasso” di Carrù, tenutasi venerdì 8 dicembre, dove come ogni anno, anche in questa 107ª edizione la Bam è stata fra i principali sostenitori. È stato il Presidente, Gianni Cappa a presenziare alla cerimonia di premiazione e, davanti al sindaco di Carrù, Stefania Ieriti, come a centinaia di persone, che gremivano la nuova area
all’aperto, dove sono stati presentati e premiati i migliori capi, ha ricordato l’impegno della Banca.

"La “Fiera del Bue grasso”– ha detto – è la manifestazione più importante, che negli anni ha fatto di Carrù, la capitale dell’esposizione bovina. Per questo la Banca Alpi Marittime, continua a sostenerla, convinta dell’importanza che rivesta sotto il profilo economico di ricaduta sul territorio. Una ricaduta che tocca i soci-clienti che operano nelle diverse categorie e le stesse famiglie". Ed anche a Morozzo, dove domenica 18 e lunedì 19 dicembre si è svolta la “Fiera del cappone, un altro degli eventi più rilevanti del territorio, la Banca Alpi Marittime, è stata presente, col vice presidente della Bam, Domenico Massimino, accanto al sindaco, Mauro Fissore.

"È col nostro slogan “Vicini sempre” - aggiunge Carlo Ramondetti, direttore generale della Banca Alpi Marittime - che partecipiamo ad iniziative che sono il fiore all’occhiello del territorio dove operiamo con le nostre filiali. Una dimostrazione del legame che ci contraddistingue e della volontà di tutta la “governance” della nostra banca a sostegno dei nostri soci-clienti e non solo".

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro