CUNEO - La Croce Rossa effettuerà tamponi gratuiti per consentire ai cuneesi un Capodanno in sicurezza

Appuntamento venerdì 31 nella sede CRI di Cuneo dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17. Verranno raccolti fondi per l'acquisto di un mezzo per trasporto infermi

Redazione 29/12/2021 13:37

 
Con il vertiginoso aumento dei positivi da Covid 19 e con l'avvicinarsi della notte di San Silvestro che porterà i cuneesi a riunirsi in famiglia per il tradizionale cenone, la Croce Rossa di Cuneo offre la possibilità di effettuare uno screening tramite tampone rapido così da passare un Capodanno in sicurezza.
 
I tamponi verranno effettuati venerdì 31 dicembre in una postazione allestita nel cortile della sede CRI in zona campo di atletica (piazzale della Croce Rossa Italiana, 1/C) con ingresso da via Momigliano dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17.
 
“Abbiamo organizzato la sessione di screening in questi ultimi giorni con notevoli difficoltà visto l'aggravarsi della situazione, – spiega Gianni Valsania, Presidente della Croce Rossa di Cuneo. – ma sicuri di dare un servizio utile e fondamentale per ridurre, seppur nel piccolo, il dilagare dei contagi".
 
La prestazione sarà gratuita a offerta libera in quanto verranno raccolti fondi per l’acquisto di un mezzo per trasporto infermi.

Notizie interessanti:

Vedi altro