CUNEO - La dichiarazione dei redditi anche con la App 'Caf Cia'

L’applicazione, gratuita, è disponibile nei PlayStore di ogni smartphone ed è appena uscita

29/04/2019 14:04

La dichiarazione dei redditi e la gestione di tutta la documentazione fiscale durante l’anno si fanno sempre più snelle e digitali attraverso la App Caf Cia elaborata a livello nazionale e operativa anche per gli uffici della provincia di Cuneo della Cia. L’applicazione, gratuita, è disponibile nei PlayStore di ogni smartphone ed è appena uscita.
 
È possibile inviare documenti, scontrini, ricevute delle dichiarazioni direttamente alla Sede del CAF CIA per la compilazione delle pratiche. Si possono archiviare i documenti durante l’anno. Si può prenotare un appuntamento direttamente dal dispositivo, si potrà interagire in tempo reale e ricevere notifiche e news sulle tematiche fiscali e non. Con l’app sarà possibile anche consultare sempre lo stato delle dichiarazioni, la Ricevuta dell'Agenzia Entrate e i documenti senza andare necessariamente alla Sede del CAF. I documenti sono organizzati e classificati per una ricerca veloce e sicura.

Spiega Daniela Destefanis, responsabile fiscale provinciale Caf Cia Cuneo: “I nostri uffici sono aperti, anche al sabato negli uffici di Alba, per lo svolgimento di tutte le pratiche, ma la nostra Organizzazione si adegua ai tempi e offre un servizio in più per chi ha dimestichezza con le tecnologie digitali e preferisce utilizzare questi mezzi, che favoriscono lo snellimento dei tempi di attesa e la mole di documenti cartacei da dover presentare in sede di dichiarazione dei redditi”.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro