CUNEO - Lavorare in smartworking a Limone Piemonte? Con MyOrango si può

Lanciata dalla Sala Vercellotti dell'Atl del Cuneese una piattaforma che fa conoscere il territorio e aiuta il rilancio del turismo

Redazione 08/10/2021 17:17

 
Si è svolta oggi pomeriggio, venerdì 8 ottobre, la conferenza stampa di presentazione della piattaforma MyOrango, un portale tutto Italiano che abilita allo smart working, fa conoscere il territorio e aiuta il rilancio del turismo. Tra i luoghi scelti dai fondatori dell’iniziativa c’è Limone Piemonte. L’idea, presentata nella Sala Vercellotti dell’Atl del Cuneese è di Gian Luca Ranno già ideatore co-founder di Gnammo, un portale italiano di social eating, e Luca Rivoira, imprenditore con un'esperienza decennale in avvio di startup. La piattaforma si rivolge ad un target business nell’ottica rispondere alla sempre crescente domanda di smartworking e del modello della workation/staycation.
 
Insomma, una piattaforma che permette di trovare il posto giusto dove vivere un’esperienza di vita e lavoro. I tre soggetti promotori dell’iniziativa in provincia di Cuneo sono l’aeroporto di Cunee, Riserva Bianca e Alpi Italiane che hanno dato il via ad un contest rivolto ai Nomadi Digitali e alle Corporate. Il contest della durata di un mese, ha come obiettivo portare a vivere un'esperienza di workation (dalla crasi work+vacation) a tre nomadi digitali e ad un team di una corporate. Con questo contest i soggetti promotori vogliono agevolare la conoscenza del territorio ad un nuovo target e incentivare la fruizione per tutti i 12 mesi dell’anno, con un'offerta che risponde alle esigenze di nomadi, corporate sia lato ospitalità , che servizi per il lavoro in smart working, che tutte le attività  rivolte al tempo libero. Limone Piemonte si candida così con questa iniziativa come meta ideale per lo smart working e la workation durante tutti i dodici mesi dell’anno. Il contest sarà ospitato da MyOrango al seguente link vincilimone.myorango.com Ai vincitori verrà offerta un’esperienza di workation a Limone Piemonte e una serie di attività  descritte nel sito di riferimento. 

Notizie interessanti:

Vedi altro