CUNEO - Le installazioni luminose di "IllumiNatale" decoreranno Cuneo fino a domenica 9 gennaio

Il termine della manifestazione, inizialmente previsto per l'Epifania, è stato prorogato. Domani gli ultimi eventi: in piazza Galimberti ci sarà la "Befana dei Vigili del Fuoco"

Redazione 05/01/2022 12:47

Le installazioni luminose di IllumiNatale decoreranno la città di Cuneo fino a domenica 9 gennaio. La decisione è stata presa nei giorni scorsi dall’Associazione Comitato Cuneo Illuminata in virtù dei tanti apprezzamenti espressi dai cuneesi per le luminarie. 
 
Intanto domani, giovedì 6 gennaio, sono previsti gli ultimi eventi della manifestazione che da un mese anima la città, nonostante i tanti appuntamenti annullati a causa delle restrizioni di contrasto alla pandemia da Covid-19. Alle 14.30 in piazzetta Audiffredi è in programma l’estrazione della lotteria “Illuminatale”. Alle 17, sempre nel largo a fianco del Comune, verranno premiati il quartiere e la vetrina più illuminata, mentre per tutto il pomeriggio piazza Galimberti sarà movimentata dalla “Befana dei Vigili del Fuoco”.  Durante la giornata resterà aperto l’infopoint nel salotto della città, con la vendita dei gadget di IllumiNatale.
 
L’evento è organizzato da Associazione Comitato Cuneo Illuminata (di cui fanno parte Comune di Cuneo, Comitato Madonna del Carmine, Confartigianato, Conitours, We Cuneo, Atl del Cuneese, Promocuneo), con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Cuneo e la collaborazione del Festival Mirabilia. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro