LIMONE PIEMONTE - Limone, arriva la Vuelta: tutte le misure di sicurezza disposte dal Comune

Considerato l’elevato afflusso di pubblico atteso, sono previsti divieti e limitazioni riguardanti l’accesso all’area di arrivo e la somministrazione di alimenti e bevande

23/08/2025 07:04

In occasione dell’arrivo della seconda tappa della “Vuelta a España”, in programma domenica 24 agosto 2025 a Limone Piemonte, il sindaco Massimo Riberi ha emesso un'ordinanza che stabilisce specifiche misure di sicurezza a tutela dell’ordine pubblico e del regolare svolgimento della manifestazione. Considerato l’elevato afflusso di pubblico atteso, sono previsti divieti e limitazioni riguardanti l’accesso all’area di arrivo e la somministrazione di alimenti e bevande. Nello specifico l'ordinanza decreta: 

Le misure saranno valide dalle ore 8 alle ore 22 di domenica 24 agosto 2025. Saranno attivi punti di filtraggio con controlli di sicurezza e la vigilanza sarà garantita dalle Forze di Polizia. I trasgressori saranno soggetti a sanzioni amministrative da 25 a 500 euro, oltre al sequestro del materiale non consentito. “La Vuelta è un evento sportivo di rilievo mondiale e un’occasione di visibilità unica per Limone – commenta il sindaco Massimo Riberi -. Le misure adottate sono necessarie per garantire la sicurezza di spettatori, residenti e atleti, e contribuire alla buona riuscita della manifestazione”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro