LIMONE PIEMONTE - Limone Piemonte, il Relais Fiocco di Neve guadagna la quinta stella

Ѐ il primo hotel a raggiungere il riconoscimento nella storia turistica della località: “Grazie alle autorità per averci permesso di tornare operativi dopo l’alluvione”

Redazione 03/01/2021 09:25

 
Limone Piemonte ha ufficialmente un hotel a cinque stelle di lusso. Si tratta del Relais Fiocco di Neve, collocato nel centro del paese in via Roma 2/C.
 
La “promozione sul campo” risale all’estate del 2020 ma è stata comunicata a distanza di qualche mese come segno di buon auspicio dopo un’annata mai così disastrosa per il settore, in Italia e nel mondo: “Vogliamo augurarci che il 2021 segni una svolta nel panorama turistico ricettivo italiano che così tanto è stato penalizzato nel corso di questo anno appena terminato” precisa la direzione dell’albergo.
 
Nella storia turistica della perla della val Vermenagna è la prima volta che un hotel conquista il massimo riconoscimento dedicato alle strutture ricettive di fascia alta: “Gli sforzi e l’impegno economico sino ad ora prodigati - commentano i gestori - hanno dato i frutti auspicati, ci auguriamo che l’ottenimento di questo risultato ed il lavoro sin qui svolto possano contribuire a far crescere il comparto socioeconomico della nostra cara località”.
 
Il Relais è salito di recente alla ribalta delle cronache locali per essere stato meta delle vacanze natalizie del giocatore juventino Juan Cuadrado e della sua famiglia, poco più di due mesi dopo la tragica alluvione di ottobre. Dalla direzione giunge a questo proposito un plauso particolare alle autorità comunali e di ordine pubblico per aver saputo dare “prova di grande senso civico ed efficienza” anche in quel triste frangente, permettendo all’albergo di tornare di nuovo operativo in tempi sorprendentemente celeri.
 
“Vogliamo sottolineare - concludono gli albergatori - che questo prestigioso traguardo è anche merito della bellezza intrinseca dei luoghi in cui Limone Piemonte è immersa, luoghi che così tanto affascinano i nostri cari ospiti”.

Notizie interessanti:

Vedi altro