CUNEO - Lo chef Massimo Camia nuovo presidente dell’Associazione Cuochi Provincia Granda

Il nuovo consiglio direttivo dell'ente si è insediato nello scorso dicembre. Chiapella (Confcommercio): 'Un'associazione importante per tutti noi'

07/02/2019 13:36

Il nuovo Consiglio direttivo dell’Associazione Cuochi Provincia Granda, insediatosi nello scorso mese di dicembre, ha eletto Massimo Camia, chef dell’omonimo ristorante, nuovo presidente per il prossimo quadriennio.
 
Ero presente – afferma Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo - alla Serata degli Auguri del 10 dicembre scorso, durante la quale si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio direttivo e ringrazio gli Amici Cuochi per l’accoglienza calorosa”.
 
L’Associazione Cuochi Provincia Granda – aggiunge Chiapella – è importante per tutti noi, per Confcommercio e per l’Associazione Albergatori dalla quale è nata, come spesso mi ricorda il Comm. Andreino Durando, presidente onorario”.
 
“Negli anni – conclude Chiapella – l’A.C.P.G ha ottenuto numerosi risultati in Italia ed all’estero, portando in alto il vessillo della Cucina e dell’Enogastronomia di Qualità”. “L’Associazione Cuochi Provincia Granda – interviene Carlo Zarripresidente dell’Associazione Albergatori – è stata un partner fondamentale durante l’ultima edizione della Festa di Sant’Andrea ed una delle componenti storiche della nostra Associazione”.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro