CUNEO - Nella Cattedrale di Santa Maria del Bosco le celebrazioni per San Matteo, patrono della Guardia di Finanza

Presenti i vertici provinciali delle Fiamme Gialle, la Santa Messa è stata officiata dal Vescovo di Cuneo e Fossano Monsignor Piero Delbosco

22/09/2020 13:21

Oggi, martedì 22 settembre, presso la Cattedrale Santa Maria del Bosco a Cuneo, si è celebrata la ricorrenza di San Matteo, patrono del corpo della Guardia di Finanza. Alla Santa Messa, officiata da Sua Eccellenza il Vescovo di Cuneo e Fossano, Monsignor Piero Delbosco, hanno partecipato il Comandante Provinciale, Col. t. ISSMI Luca Albertario, gli Ufficiali Comandanti dei Reparti dipendenti, una nutrita rappresentanza delle Fiamme Gialle del capoluogo ed una delegazione delle Sezioni dei Finanzieri in congedo (ANFI) di Cuneo, Bra e Mondovì.
 
Al termine della celebrazione, il Comandante Provinciale ha ringraziato tutte le Fiamme Gialle della provincia per il quotidiano servizio svolto a tutela della legalità economico-finanziaria sul territorio ed ha espresso sincera gratitudine, per aver voluto officiare la cerimonia, a S.E. il Vescovo al quale ha donato un fermacarte ricordo raffigurante lo stemma del Comando Provinciale.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro