CUNEO - Nuove disposizioni dagli uffici della Camera di Commercio per la ‘fase 2’

Dal 18 maggio sospesa l’attività delle sedi di Mondovì e Saluzzo. Gli sportelli di Alba e Cuneo saranno aperti giovedì e martedì mattina, solo su appuntamento

Redazione 15/05/2020 08:17

 
A causa del permanere dell’emergenza sanitaria, la Camera di Commercio di Cuneo ha emanato nuove disposizioni organizzative per l’accesso ai suoi uffici.
 
A partire da lunedì 18 maggio sarà temporaneamente sospesa l’attività al pubblico nelle sedi di Mondovì e Saluzzo. Restano invece aperti al pubblico gli sportelli di Cuneo e Alba nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 9 alle 12: l’accesso agli sportelli è però consentito unicamente su appuntamento.
 
Per accedere agli uffici è obbligatorio indossare mascherina e guanti. Agli utenti si consiglia la modalità di richiesta tramite mail dei certificati, con pagamento tramite bonifico bancario e trasmissione tramite posta elettronica del certificato firmato in digitale. Raccomandata inoltre la richiesta delle carte tachigrafiche con consegna al domicilio del richiedente. Per i certificati d’origine è incentivato l’avvio della procedura di stampa in azienda per tutte le imprese.

Notizie interessanti:

Vedi altro