CUNEO - Nuove location per alcuni eventi di "Città in note" in programma domenica a Cuneo

A causa delle incerte previsioni meteo sono stati spostati il “Conciorto”, l’evento “Giovani Allievi, nuovi talenti” e il progetto “Elements”

14/05/2022 18:09

Domenica 15 maggio, a causa delle incerte previsioni meteorologiche, alcuni eventi della rassegna "Città in note" previsti a Cuneo subiranno un cambio di location. Di seguito le novità per quanto riguarda i singoli appuntamenti.
 
Il "Conciorto", progetto musicale e teatrale a cura di Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone previsto nella giornata di domenica alle ore 16.30 si terrà sotto il porticato del palazzo municipale, a lato di Largo Audiffredi e non più presso l'Orto Didattico del Parco Fluviale. Utilizzando l'elettronica, Bagini e Carlone porteranno in scena una tastiera musicale composta da verdure che suonano, dialogano e cantano le canzoni dell'orto. Tra surrealismo e comicità, lo spettacolo si propone di avvicinare l'uomo alla natura, utilizzando la tecnologia come strumento.
 
L'evento "Giovani Allievi, nuovi talenti", a cura di GLM - laboratorio musicale previsto alle ore 18.00 si terrà presso la Sala San Giovanni (Via Roma 4) e non in Largo Audiffredi. GLM presenterà un'esibizione dei suoi allievi di canto e chitarra del dipartimento di Musica Moderna. Ingresso libero, fino a esaurimento posti.
 
Il progetto f’Orma Sonora & Magis Trio "Elements" delle ore 11.30, 15 e 17 previsto presso il Percorso f'Orma del Parco Fluviale, in caso di maltempo verrà annullato ad eccezione della performance dei Magis Trio (Marco Fadda, Marco Giovinazzo e Gilson Silveira) “Elements” delle 15 che si terrà sotto il porticato del palazzo municipale, a lato di Largo Audiffredi.
 
Non subisce invece variazione l’appuntamento previsto in mattinata al Parco Fluviale, ore 11, “Una valigia di suoni", il laboratorio musicale per famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni. a cura di scuola APM di Saluzzo. Danilo Raimondo, artigiano del suono, darà vita ad un concerto davvero speciale con l'ausilio di zucche, legno, canne di fiumi ed ossa. In caso di maltempo, l'attività si svolgerà comunque al Parco Fluviale, al coperto.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro