BUSCA - Nuove modalità di visita degli ospiti all’Ospedale Civile di Busca e alla Casa di riposo "SS Annunziata"

Le visite senza prenotazione saranno limitate ad un famigliare per volta e potranno avvenire sia nella fascia mattutina sia in quella pomeridiana con orari specifici comunicati ai famigliari

06/09/2022 10:38

Da lunedì 12 settembre le strutture Ospedale Civile e SS Annunziata di Busca avviano, in via sperimentale, nuove modalità di visite agli ospiti senza prenotazioni. Le visite saranno limitate ad un famigliare per volta e potranno avvenire sia nella fascia mattutina sia in quella pomeridiana con orari specifici comunicati ai famigliari. I visitatori, uno per ogni ospite, dovranno presentarsi all’ingresso delle strutture  muniti di mascherina FFP2, Greenpass 3 dosi (oppure 2 dosi + tampone). Ulteriori aspetti logistici potranno essere concordati con il personale.
 
Abbiamo studiato con il direttore sanitario – spiega il Presidente Tommaso Alfieri - un nuovo protocollo per gestire in completa sicurezza le visite venendo incontro alle comprensibili esigenze delle famiglie e degli ospiti. Ringrazio tutto il personale per la fattiva collaborazione di questa fase sperimentale nella speranza possa dare i risultati auspicati”.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro