VINADIO - Nuove sedi per le biglietterie del Mercatino di Natale al Forte di Vinadio il 26 e 27 novembre

Quella principale sarà presso la Caserma Carlo Alberto con accesso da via Guardia alla Frontiera, dove sarà possibile parcheggiare nel grande piazzale della Caserma del forte

21/11/2022 11:31

Per questioni logistiche, variano le sedi delle biglietterie attivate per accedere al “Mercatino di Natale” del Forte di Vinadio in programma il 26 e 27 novembre: quella principale sarà presso la Caserma Carlo Alberto con accesso da via Guardia alla Frontiera, dove sarà possibile parcheggiare nel grande piazzale della Caserma del forte, mentre la seconda sarà in corrispondenza della pista di pattinaggio, con accesso dall’area lago. Non verrà attivata, dunque, la biglietteria con ingresso da via Roma, come comunicato in precedenza.
 
Il Mercatino, giunto alla sua 18esima edizione, è organizzato dalla Fondazione Artea, in collaborazione con il Comune di Vinadio e l’Associazione Turistica Pro loco Vinadio, con il contributo della Fondazione CRC, e sarà aperto sabato, dalle 14 alle 18, e domenica, dalle 10 alle 18. Il biglietto di ingresso costa 3 euro, l’accesso è gratuito per i bambini fino a 10 anni e il sabato per i residenti di Vinadio. Prevendite su www.ticket.it, per chi acquista online ingresso prioritario e obbligatorio dalla Caserma Carlo Alberto. Con il biglietto del Mercatino ingresso ridotto alla mostra “Steve McCurry. Texture”, in corso al Filatoio di Caraglio. Per maggiori informazioni consultare il sito www.fortedivinadio.com oppure telefonare al numero 328 2032182 o scrivere una e-mail a info@fortedivinadio.com.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro