CONFRERIA - Oltre 70 bambini e ragazzi hanno partecipato a 'Confreria senza Frontiere'

L'iniziativa organizzata dal locale Comitato di Quartiere si è svolta presso l'ex campo sportivo tra balli, giochi e merenda per tutti

Redazione 30/09/2019 11:51

Buona partecipazione per 'Confreria Senza Frontiere': oltre 70 bambini e ragazzi hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa organizzata dal locale Comitato di Quartiere con i referenti Marika Alessandria e Micheal Barbarello. L'evento si è svolto nel pomeriggio di ieri, domenica 29 settembre, presso l'ex campo sportivo della frazione. Bambini e ragazzi dal 2003 al 2014 si sono cimentati in balli e giochi originali. Dalla corsa nei sacchi al lancio dell'uovo non sono mancati i momenti di svago e divertimento anche per i tanti genitori presenti che hanno assistito alla giornata, intervallata da una merenda alla quale hanno contribuito anche le mamme della frazione preparando delle torte.

Presente anche il parroco della frazione, Don Gianmaria Giordano, coinvolto dagli organizzatori. Nell'occasione sono state scattate svariate immagini ricordo dal fotografo Jean Yves Peaudeau. "Ringraziamo tutti i volontari che hanno partecipato alla giornata e i membri del direttivo che l'hanno organizzata - hanno affermato dal Comitato di Quartiere - Siamo soddisfatti della partecipazione a un momento di festa e di svago per i nostri ragazzi. Un ringraziamento anche alla Parrocchia di Confreria".

Notizie interessanti:

Vedi altro